Flower Land

LL0088 SILVESTRINI ANASTASIA FLOWER LAND EDIGIO 2014

.

Il libro mi è piaciuto molto perché i paesaggi sono descritti in modo semplice. Parla di due gemelle, Artemisia e Camille, affascinate dalla leggenda di un’isola misteriosa ricoperta di vegetazione. Il loro sogno è scoprire erbe selvatiche sconosciute. Il personaggio che mi è piaciuto di più è Camille, perché è molto curiosa e studiosa, un po’ come me. Il linguaggio di questo libro è semplice ed è un libro che ti attira a continuare a leggerlo. Lo consiglio ai bambini dai 10 ai 12 anni.

VIOLA, 2020

.

Il libro mi è piaciuto molto, anche perché io sono un’amante della natura, soprattutto i fiori. Io lo consiglio molto, secondo me va bene per tutte le età. Anche se sembra corto, è molto bello e descritto bene. Il mio personaggio preferito è Camille. Questo libro è molto interessante, soprattutto illustra i paesaggi molto bene.

GIULIA, 2020

.

Il libro parla di due gemelle ossessionate dalla natura, che si chiamano Camille e Artemisia. Un giorno Camille trovò un fiore strano e fece delle ricerche, ma la sorella era gelosa e rubò la ricerca. Quando Camille stava cercando la sorella vicino al fiore, trovò un buco e pensò che fosse normale, ma quando provò a dare un pugno, la terra tremò. Poi diede un altro pugno, e poi un altro. Alla fine cadde dentro il buco e quandò si svegliò si trovò in un altro mondo, in cui c’era una signora che cucinava dolci buonissimi e un cuoco.

Un giorno portarono Camille a una festa del villaggio dove i cuochi avevano fatto delle torte buonissime…

GIANNA, 2020

.

E’ un libro misto tra il fantasy e l’avventura, molto strano nelle immagini e negli ambienti in cui è stata la protagonista. Però la storia è stata divertente.
Il libro mi è abbastanza piaciuto: Sì, perché è molto avventuroso; No, perché era molto strana la protagonista.

HUI, 2019

.

Ciao, devo dire che sono rimasta affascinata da questo libro perché parla di due piccole gemelle: Camille e Artemisia, tutte e due colpite dalla natura come me. Loro si sono laureate alla università di Stanford e il loro sogno era quello di scoprire erbe selvatiche sconosciute. Io vi consiglio tantissimo questo libro.

GIORGIA, 2018

.

Leggo questo libro perché è un po’ horror e a me piacciono i libri horror. Ho letto già metà libro e mi sembra interessante, i personaggi sono due gemelle, Artemisia e Camille.

SOFIA, 2018

 

 

Lascia un commento