Il grande libro dei fatti straordinari

LL0333 WILLIAMS BRIAN IL GRANDE LIBRO DEI FATTI STRAORDINARI TOURING 2002

.

Il libro è molto interessante, ho scoperto cose che non mi aspettavo. Lo sapevate che l’insetto Golia è grande quanto la mano di un uomo? E che gli ideogrammi cinesi sono più di 50 mila? Il libro è dedicato a tutto ciò che al mondo è più grande, forte, incredibile, stupefacente.

Scienze, storia, natura, personaggi: per chi ha fame di sapere o per chi vuole semplicemente divertirsi, un volume curioso e nuovo, una miniera inesauribile di curiosità e di informazioni insolite. In questo libro ci sono otto aree tematiche, centinaia di tabelle di approfondimento, migliaia di dati, notizie, numeri e tantissime foto e illustrazioni a colori. Beh, mi aspettavo che fosse più noioso e invece…

KEVIN, 2020

.

Il mio libro parla di un sacco di cose molto interessanti. Se non ti piace la scienza, c’è una parte dedicata alla storia. A me è piaciuta la pagina sulla musica rock, in cui parla di cos’è la musica, come funziona, e chi sono i cantanti più conosciuti, come Michael Jackson (che scrisse Thriller) e Elvis Presley. Vi consiglio di leggere Hobby e divertimenti, dove si parla di tutti gli hobbies più strani. Per esempio, di un uomo che ha fatto un puzzle di 44.000 pezzi. Nel capitolo sugli sport si parla dei campioni di atletica.

LETIZIA, 2020

.

In copertina, un’immagine tratta da www.pikrepo.com, 2020.

 

Lascia un commento