Bugiarde si diventa

Felicia Kingsley, Bugiarde si diventa, Newton Compton 2021.

Non è da tutti avere come migliore amica la miliardaria Jerry Bloom! Beh ecco, Charlotte ha questa fortuna. Charli (come la chiamano nel libro) non è facoltosa come l’amica, anzi, si trova in difficoltà economiche! Jerry la “costringe” a partecipare ad una festa in un club privato di Londra, e in occasione della serata Charli assume la falsa identità di Bea Beaufort, ereditiera di un impero dolciario. Questa serata la porterà a conoscere Sebastian, fratello di Jerry, e Royce Deshawn, famoso attore di Hollywood. Viene scambiata per la fidanzata dell’attore e questi, per mascherare la sua omosessualità, le offre un milione di dollari per continuare la finzione. Charli si metterà in veri pasticci, perché per tutti lei è Bea Beaufort, ma al tempo stesso è se stessa: un nome non cambia i sentimenti!

Detto questo, il romanzo è pieno di intrighi e situazioni strane ma molto scorrevole e piacevole da leggere! Verso la fine mi sono “incollata” alle pagine, lo consiglio assolutamente!

LAURA, 2022

.

In copertina: Neon Light Party al nightclub Fabric, London (UK) 2012. Foto di “UCLU Photosoc” (cc-by-sa-2.0), tratta da Wikimedia.

Lascia un commento