In punta di dita

LL0095BERNARDILORENZAIN PUNTA DI DITAEINAUDI RAGAZZI2013
LL0096BERNARDILORENZAIN PUNTA DI DITAEINAUDI RAGAZZI2013
LL0173BERNARDILORENZAIN PUNTA DI DITAEINAUDI RAGAZZI2013

Il libro l’ha scritto lorenza Bernardi, che è nata a Ferrara ma vive a Milano.

Mi piace questo libro! Parla di una ragazza che si chiama Rebecca, ha tredici anni e ha avuto due genitori acquisiti e tre fratellastri. E’ stata espulsa da infinite scuole. Rebecca ha fatto crescere dentro di sé una grande rabbia con tutti quanti.

Consiglio a tutti di leggere questo libro, perché ha una storia ogni volta diversa. Lo consiglio soprattutto a chi gioca a pallavolo.

MALAK, 2023

.

Questo libro parla di una ragazza di nome Rebecca, che crede di avere una strana malattia: credeva di essere arrabbiata col mondo intero. Rebecca aveva solo tredici anni e aveva già acquisito due genitori e tre fratellastri. Io non sono una grande lettrice, ma vorrei cambiare il libro perché dopo un paio di settimane non mi sono appassionata, come con tutti i pochi libri che ho letto.

LAIBA, 2018

.

Questo libro mi è piaciuto perché parla di una ragazza che ha avuto una brutta vita e che è un po’ cattiva. Mi piace che questa ragazza cominci a fare pallavolo, uno sport che io pratico e che mi piace tanto. La ragazza, di nome Rebecca, quando ha cominciato le sue compagne la odiavano e faceva “schifo” a giocare, ma piano piano il suo carattere è cambiato e si è fatta tutte amiche le compagne di squadra. Questa storia assomiglia un po’ alla mia quando ho iniziato a fare pallavolo. Il libro lo consiglio a chi piace lo sport e il divertimento.

REBECCA, 2018

Lascia un commento