L’ultima del branco

LL0123 VAN LAWICK HUGO L’ULTIMA DEL BRANCO IL CAPITELLO 1999
LL0131 VAN LAWICK HUGO L’ULTIMA DEL BRANCO IL CAPITELLO 1999

Parla di un branco di licaoni che si muovono nella savana africana, durante la stagione arida,in un ambiente difficile e ostile. Il protagonista è Solo, una cucciola di licaone, che tra mille difficoltà riesce ad affermare il suo diritto alla vita. Si tratta di un romanzo appassionante, che può coinvolgere chiunque ami l’avventura, la natura e gli animali in libertà. A me è piaciuto molto come tipo di storia e di romanzo, è un linguaggio semplice e comprensibile.

LORENA, 2019

Il libro mi è piaciuto perché parla di questo uomo che vive un’avventura bellissima seguendo questo branco. Nel suo cammino trova molte difficoltà ma poi ce la fa sempre.

JEFFREY, 2018

La storia è ambientata nella savana africana, nella stagione arida. Un branco di licaoni che viaggia per trovare un ambiente più caldo. Una licaona di nome Angela molto coraggiosa e vivace. Pochi dialoghi ma con linguaggio molto specifico. A me ha fatto pensare che la vita è difficile, ma alla fine troverai un raggio di sole.

NATASHA, 2018

Questo libro parla di un branco di licaoni che si sposta nella savana africana durante la stagione più fredda. L’ambiente e il clima non sono dalla loro parte. Ci sono delle scene in cui sembra di stare nella storia.

Se sei un vero avventuroso, questo libro è fatto per te.

ALESSANDRO, 2019

Lascia un commento